A.A.A. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CERCASI
- Alessia Maria Di Biase
- 5 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

L’Italia è alla ricerca di un nuovo presidente del consiglio, che risponda alle caratteristiche del seguente bando.
Requisiti:
Il candidato ideale è un uomo, di età non inferiore ai settan’anni, di qualunque nazionalità. Non sono richiesti titoli di studio, conoscenza delle lingue straniere, è sufficiente un livello di italiano elementare. La persona chiamata a governare il paese, prima del conferimento ufficiale dell’incarico deve dichiarare espressamente: di non appartenere a nessun partito politico, di non spostarsi mai dai Roma, di trascorrere tutte le sue giornate lavorative all’interno del palazzo del parlamento.
In particolare, il futuro presidente si impegna, a pena di decadenza dall’incarico, a non modificare la costituzione, a non proporre idee, iniziative, riforme, progetti, proposte e qualsiasi altra cosa che possa alterare anche soltanto minimamente la situazione di attuale benessere del nostro paese in violazione del referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016 con il quale il popolo sovrano ha irrevocabilmente deciso di respingere qualsiasi forma di cambiamento.
Termine per le candidature:
La candidatura non ha alcun termine perentorio.
I cv potranno essere inviati in qualsiasi momento all’indirizzo email della camera, non essendo urgente la copertura dell’incarico.
Segni particolari:
Nessuno, chiunque potrà candidarsi. I candidati che non saranno in possesso dei requisiti sopra descritti non saranno presi in considerazione.
Astenersi perditempo
Comments